L’ORCHESTRA VINCENZI

L’ORCHESTRA VINCENZI

Dalle ore 17:00 alle ore 24:00
SERATA DANZANTE
Presso Piazza Don Luigi Sturzo

Da oltre 40 anni siamo presenti sui palcoscenici e le piazze di tutta Italia. Le canzoni e lo spettacolo che presentiamo nelle nostre serate nascono dalla profonda passione per la musica che, grazie alla celebre fisarmonica del M° Alberto e all’inconfondibile voce di Giampiero, prende vita per farvi provare bellissime emozioni. Coinvolgervi, farvi ballare e cantare è la nostra soddisfazione più grande e così, insieme a voi, nascono sempre sensazioni nuove.
Insieme ai nostri bravi musicisti e a Valentina, cantante di indiscusse qualità, vi offriamo un repertorio che spazia dalle proposte targate VINCENZI ai più famosi brani italiani e internazionali, reinterpretati con personalità ed eleganza. Proponiamo anche serate di solo ascolto, ma il nostro fiore all’occhiello è il ballo di ogni genere e stile:
• le Cumbie e i Fox sono diventati la bandiera dell’orchestra grazie ai nostri grandi successi suonati e ballati in tutte le sale nazionali: “La Danza del Sole”, “Tic Tac”, “Balla Cowboy”, “Rinnegato”, “Il Musicista”;
• il Liscio è per nostra tradizione un valore aggiunto, e con energia viene eseguito dalla fisarmonica e dalla sezione fiati, con sax e clarinetto;
• i Balli di gruppo, di ogni etnia e colore, occupano una divertente parentesi della nostra serata;
• i Grandi Classici della canzone si vestono delle voci di Giampiero e Valentina…
Cornice perfetta dell’intero spettacolo è la nostra struttura scenografica, che rende tutto molto piacevole ed entusiasmante.